Categorie
gossip

Selvaggia Lucarelli a Nicole Minetti: “Depressa? Lavora in lavanderia”

MILANO – Già più volte l’ex Consigliera regionale Nicole Minetti ha confessato alla stampa che sta passando un periodo assai difficile, di quanto l’Italia in questo momento le stia “stretta” e che a più riprese ha pensato di abbandonare il nostro Paese.

La giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli non sio è certo lasciata sfuggire l’occasione, ed in una pungente lettera lettera ha “aperto il suo cuore” a Nicole Minetti: “Cara Nicole, ho letto la tua toccante intervista su Chi, quella in cui dici che sei depressa e che ti manca il lavoro e che potresti decidere di lasciare l’Italia. Nicole, non farmi preoccupare che la colpa non è tua. E’ che la gente è cattiva e non sa che oltre ai leggings c’è di più…”.

La Lucarelli ha dunque deciso di promuovere con una video-lettera la prossima puntata di Celebrity Now, in onda la domenica e il lunedì su Cielo, rivolgendo a Nicole i propri consigli da amica: “Io sono una vera amica, una che ti può dare consigli per affrontare questo momento prendendo le decisioni giuste. Non preoccuparti, te ne ho già trovato uno io: sotto casa mia c’è una bella lavanderia che cerca una ragazza che stiri le camicie a 8 euro. Ho fatto il tuo nome Nicole e la proprietaria è entusiasta”.

Il biglietto per lasciare l’Italia è già pronto: “E non ci crederai ti voglio così bene che ti ho già fatto il biglietto e per il tuo bene, e per quello degli italiani, non ho badato a spese. Vai Nicole e buona fortuna”.

Per vedere la video lettera di Selvaggia Lucarelli a Nicole Minetti clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.