ROMA – Continua la querelle tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Stavolta però la giornalista ha deciso di pungolare la showgirl su un terreno non proprio facile. Belen recentemente ha sfilato per il marchio Guess del quale è testimonial. Ma secondo la Lucarelli non sarebbe una modella perfetta, anzi. Ecco cosa ha scritto su Facebook la giornalista:
«Pensavo che il vellutino aderente stesse di merda solo a me – scrive Selvaggia – ora so che sta di merda a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen».
Ma in questo modo si è attirata le critiche dei follower, perché tutto si può dire di Belen tranne che non abbia un fisico perfetto.
I motivi di attrito tra le due risalgono ad anni fa, quando la Lucarelli dedicò un post al figlio di Belen, Santiago, scrivendo: “Si può dire che non è il bambino più bello del mondo”. Belen, ovviamente, non ha gradito e da allora si punzecchiano a distanza. L’ultimo caso eclatante è successo qualche mese fa quando la Lucarelli è andata con Gianni Morandi a prendere un caffè al Ricci, il locale milanese del quale Belen è socia. I due sono stati invitati a uscire…e Selvaggia non l’ha presa benissimo.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…