Selvaggia Lucarelli contro Belen: “Quel vestito sta di m…”

15 Gennaio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Continua la querelle tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Stavolta però la giornalista ha deciso di pungolare la showgirl su un terreno non proprio facile. Belen recentemente ha sfilato per il marchio Guess del quale è testimonial. Ma secondo la Lucarelli non sarebbe una modella perfetta, anzi. Ecco cosa ha scritto su Facebook la giornalista:

«Pensavo che il vellutino aderente stesse di merda solo a me – scrive Selvaggia – ora so che sta di merda a tutto il mondo femminile sopra la 36. Grazie Belen». 

Ma in questo modo si è attirata le critiche dei follower, perché tutto si può dire di Belen tranne che non abbia un fisico perfetto.

I motivi di attrito tra le due risalgono ad anni fa, quando la Lucarelli dedicò un post al figlio di Belen, Santiago, scrivendo: “Si può dire che non è il bambino più bello del mondo”. Belen, ovviamente, non ha gradito e da allora si punzecchiano a distanza. L’ultimo caso eclatante è successo qualche mese fa quando la Lucarelli è andata con Gianni Morandi a prendere un caffè al Ricci, il locale milanese del quale Belen è socia. I due sono stati invitati a uscire…e Selvaggia non l’ha presa benissimo.