Antonella Clerici: confessa: "Elisa isoardi mi ha fatto soffrire"

Antonella Clerici: “Elisa isoardi mi ha fatto soffrire”

25 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Antonella Clerici si confessa a L’Intervista di Maurizio Costanzo. La conduttrice Rai ha parlato del rapporto con le colleghe. Quando il giornalista le ha chiesto chi, tra le donne comparse sul led, l’avesse fatta soffrire, lei ha risposto citando Elisa Isoardi. Come si legge su il sito Davide Maggio, Clerici ha confessato:

“Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La Prova del Cuoco e invece ci fu un veto…”.

Antonella Clerici ha inoltre parlato del suo rapporto con un’altra donna dello spettacolo, Mara Venier.

“Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a “Domenica In” che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de La Prova del Cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza…chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere”.

Non è mancato un riferimento alla questione delle molestie contro le donne. Antonella Clerici ha spiegato:

“E’ capitato a tutti che qualcuno ti facesse delle allusioni, poi forse ai miei tempi erano più velate. Però secondo me intanto non bisogna mai trovarsi in situazioni particolari, per cui quando avevo un appuntamento preferivo prenderlo in un ufficio negli orari di lavoro e non la sera tardi. E poi si può sempre dire di no. Poi io avevo una tecnica formidabile, facevo la finta tonta, fingevo di non capire e poi me ne andavo… Non è mai capitata una situazione in cui uno ti mettesse le mani addosso, non so come avrei reagito però mi è capitato che uno mi facesse una proposta, credo un produttore…(…)”.

Antonella Clerici: confessa: "Elisa isoardi mi ha fatto soffrire"