Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati?

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati

5 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati. La conduttrice piemontese ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram che sembra suggerire un definitivo allontanamento tra lei e il ministro dell’interno del Governo Conte. Nello scatto i due sono abbracciati, ma la dedica sembra suggerire un addio: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. (Gio Evan). Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Ed è quel “c’è stato” che sembra mettere la parola fine alla storia d’amore tra Isoardi e Salvini. Altrimenti, perché parlare al passato? Rumors su una possibile crisi tra la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi e il ministro erano stati riportati nei giorni scorsi da Dagospia e Striscia la Notizia, ma i diretti interessati non avevano confermato né smentito.

Contattata dal settimanale Oggi, Elisa Isoardi, a fronte della richiesta di un commento, aveva cambiato immediatamente argomento, soffermandosi sulla sua trasmissione, della sua passione per la cucina e della sua canzone preferita. Che ha canticchiato al cronista: “La lontananza sai è come il vento…”. A questo quel verso citato potrebbe non essere un caso.

E pensare che in molti erano pronti a scommettere sulle nozze tra i due.  In un’intervista sempre al settimanale Oggi, Isoardi aveva parlato di un possibile matrimonio con il leader della Lega: “Le nozze con Salvini? Sto ancora aspettando che me lo chieda. E se gestisse il Paese come la sua vita privata saremmo in ottime mani”.

“Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello moderato e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto”.