New York – “Migliore o peggiore, dipende da come vedi la cosa”. Così Russell Brand, durante lo show radiofonico su Sirius XM, risponde a Howard Stern, che gli chiede cosa pensi della relazione tra la sua ex moglie Katy Perry e John Meyer. “Non sa – è stata la domanda del suo intervistatore – che è un donnaiolo peggiore di te?”.
Il colloquio tra i due è proseguito con scambi di battute divertenti (“Io sono di prima classe” ha detto il comico), ma poi è tornato su binari più seri. “Devi lasciar andare – ha proseguito Brand – l’istinto di proteggere qualcuno una volta che hai divorziato da tale persona”. Durante l’intervista l’attore ha riservato parole piene di stima per Katy Perry. “Quella donna – ha confessato – era perfetta dalla testa ai piedi”.
Nonostante le chiacchiere del momento raccontino che Brand stia uscendo con Demi Moore, l’attore confessa in radio che non sta frequentando nessuna. “Mi piacerebbe – ha detto – una storia d’amore. Non voglio fare il playboy, ma affrontare la vita, meditare, fare yoga e trovare una moglie piacevole”. Demi e Russell sono grandi amici e ad accomunarli è proprio la passione per la meditazione, che li ha portati ad affrontare un viaggio in India alla ricerca di nuovi spunti spirituali.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…