Russell Brand ammette: “Katy Perry? Perfetta dalla testa ai piedi”

7 Febbraio 2013 - di aavico

New York – “Migliore o peggiore, dipende da come vedi la cosa”. Così Russell Brand, durante lo show radiofonico su Sirius XM, risponde a Howard Stern, che gli chiede cosa pensi della relazione tra la sua ex moglie Katy Perry e John Meyer. “Non sa – è stata la domanda del suo intervistatore – che è un donnaiolo peggiore di te?”.

Il colloquio tra i due è proseguito con scambi di battute divertenti (“Io sono di prima classe” ha detto il comico), ma poi è tornato su binari più seri. “Devi lasciar andare – ha proseguito Brand – l’istinto di proteggere qualcuno una volta che hai divorziato da tale persona”. Durante l’intervista l’attore ha riservato parole piene di stima per Katy Perry. “Quella donna – ha confessato – era perfetta dalla testa ai piedi”.

Nonostante le chiacchiere del momento raccontino che Brand stia uscendo con Demi Moore, l’attore confessa in radio che non sta frequentando nessuna. “Mi piacerebbe – ha detto – una storia d’amore. Non voglio fare il playboy, ma affrontare la vita, meditare, fare yoga e trovare una moglie piacevole”. Demi e Russell sono grandi amici e ad accomunarli è proprio la passione per la meditazione, che li ha portati ad affrontare un viaggio in India alla ricerca di nuovi spunti spirituali.