ROMA – Si chiama la dieta dei cinque fattori ed è quella che ha portato il dimagrimento così drastico della pop star Rihanna, che ha scelto di iniziarla dopo aver constato la sua efficacia sulle colleghe Lady Gaga e Katy Perry.
La dieta consiste in 5 pasti nell’arco della giornata abbinati 5 giorni di esercizi divisi in 5 fasi quotidiane della durata di 5 minuti ciascuno. E bisogna dire che in effetti la dieta ha funzionato, tanto che è stata spesso etichettata come “molto, troppo magra” da numerosi fan e giornali.
Ora, Rihanna si lamenta dei risultati raggiunti: intervistata da radio KIIS FM ha raccontato al presentatore Ryan Seacrest del suo più grande problema legato al peso, ovvero la perdita delle forme.
La pop star ha detto: “È davvero fastidioso poiché ora non ho un sedere e non ho seno”. Inoltre ha anche confessato che, pur avendo smesso la dieta, non riesce a non perdere peso perchè non riesce a conciliarsi con la vita della star in tour: insomma, è alquanto “stressata”.
Poi, dimostrando grande ironia, Rihanna ha ontinuato l’intervista ammettendo, sempre a proposito del suo seno oramai scomparso “già prima non avevo seno. E’ fastidioso soprattutto perché mangio di tutto”.
Che problemi, quelli delle star!
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…