Rihanna magra

Rihanna e la dieta: “non riesco a non perdere peso”

15 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Si chiama la dieta dei cinque fattori ed è quella che ha portato il dimagrimento così drastico della pop star Rihanna, che ha scelto di iniziarla dopo aver constato la sua efficacia sulle colleghe Lady Gaga e Katy Perry.

La dieta consiste in 5 pasti nell’arco della giornata abbinati 5 giorni di esercizi divisi in 5 fasi quotidiane della durata di 5 minuti ciascuno. E bisogna dire che in effetti la dieta ha funzionato, tanto che è stata spesso etichettata come “molto, troppo magra” da numerosi fan e giornali.

Ora, Rihanna si lamenta dei risultati raggiunti: intervistata da radio KIIS FM ha raccontato al presentatore Ryan Seacrest del suo più grande problema legato al peso, ovvero la perdita delle forme.

La pop star ha detto:  “È davvero fastidioso poiché ora non ho un sedere e non ho seno”. Inoltre ha anche confessato che, pur avendo smesso la dieta, non riesce a non perdere peso perchè non riesce a conciliarsi con la vita della star in tour: insomma, è alquanto “stressata”.

Poi, dimostrando grande ironia, Rihanna ha ontinuato l’intervista ammettendo, sempre a proposito del suo seno oramai scomparso “già prima non avevo seno. E’ fastidioso soprattutto perché mangio di tutto”.

Che problemi, quelli delle star!

Tags