Rama Lila: il passato difficile della fidanzata di Jonas Berami FOTO

Rama Lila: il passato difficile della fidanzata di Jonas Berami FOTO

23 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Rama Lila: il passato difficile della fidanzata di Jonas Berami FOTO. Uomini e Donne ha fatto nascere una nuova coppia: quella tra il tronista Jonas Berami e Rama Lila. A meno di un mese dalla scelta di Jonas che è ricaduta sulla bella e semplice Rama, i rumors su una loro presunta crisi si fanno spazio sul web. Questo perché al momento Jonas e rama non abitano insieme: mentre Jonas vive ad ibiza, Rama continua la sua vita universitaria a Milano. Le foto che ritraggono la coppia insieme sono davvero molto poche e per questo sul web sono cominciate a circolare voci su una loro presunta crisi. A placare gli animi dei fan della coppia Jonas-Rama sono stati gli amministratori della pagina Facebook di entrambi, che hanno pubblicato dei messaggi rassicuranti circa la loro storia d’amore, ancora viva e forte.
Ma chi è Rama Lila, la ragazza che ha rapito il cuore di Jonas Berami? Rama Lila ha 23 anni, è nata a Milano ma la madre ha origini indiane (ecco da dove viene il nome particolare). Dopo 5 mesi di programma, Jonas Berami e Rama Lila si sono scelti. È stata una conoscenza piuttosto turbolenta la loro: più volte Jonas ha rinfacciato a Rama Lila di non fare abbastanza per conquistarlo e, dopo averla messa alla prova, i dubbi dell’attore si sono moltiplicati non avendo visto la reazione sperata. Non solo: a Jonas ha infastidito qualcos’altro di Rama: il suo lavoro di P.R. in discoteca.
L’INFANZIA DIFFICILE DI RAMA LILA: Il motivo per cui Rama Lila è apparsa nel tempo molto fredda nei confronti di Jonas è stato svelato durante una puntata di Uomini e Donne. Rama Lila, infatti, ha avuto un’infanzia difficile. La ragazza ha anche raccontato che le sue storie d’amore sono sempre andate a finire male e di essere stata sempre tradita dai suoi fidanzati. Per questo motivo oggi è per lei molto difficile fidarsi di qualcuno. Non solo, Rama Lila ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Sua madre, di origine indiane, e suo padre si sono lasciati quando lei era piccolina. Da quando i suoi genitori si sono divisi, Rama Lila ha pochissimi contatti con ilpadre naturale: nonostante lei abbia cercato di ricucire il rapporto, oggi non sa nemmeno dove lui si trovi. Inoltre Rama Lila è stata data in affido per alcuni anni a due splendide persone che in una puntata del programma sono intervenute spiegando come alcune scelte della ragazza siano dovute alla mancanza di un punto fermo come quello dei genitori. Insomma l’infanzia di Rama Lila non è stata per niente facile e lei giustifica alcuni suoi atteggiamenti proprio attribuendoli alle sue sofferenze.

Ma ora sembra essere spuntato il sole nella vita di Rama Lila. Jonas sembra completamente innamorato della ragazza, tanto che in una intervista al settimanale Di Più Tv ha dichiarato:

“Quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e Donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l’uno dell’altra”.

In una intervista a Chi della scorsa settimana ha ribadito il suo amore per Rama:

“Dopo 5 mesi sul trono ho scelto Rama. È una ragazza speciale, unica, magica e bella. Mai avuto dubbi fin dall’inizio. Sapevo che alla fine avrei scelto lei. Le persone che amano Jonas, adesso ameranno noi come coppia. Almeno in Italia è così”

Di seguito, una gallery delle foto più belle di Rama Lila: