Foto: "Diva e Donna" n° 24 del 18 giugno 2013
ROMA – Raffaella Fico è pronta per un nuovo amore e dire definitivamente addio a Mario Balotelli.
Della sua relazione con Mario Balotelli le è rimasta, e non è certo poco, la piccola Pia che la showgirl ama alla follia. Ma ora è pronta a dire addio al calciatore e tuffarsi in una nuova storia d’amore.
In una intervista a cuore aperto alla rivista “Diva e Donna” Raffaella Fico ha confessato di aver definitivamente voltato pagina e che l’amore con Mario Balotelli è solo un lontano ricordo.
Del resto lui non sembra più interessato a Raffaella Fico e, stando a quanto si apprende dai giornali di gossip e dalle dichiarazioni di Raffaella Fico, sembra che il calciatore non sia ancora mai andato a trovare la piccola Pia.
Ma non solo, perché secondo i rumors sembra che Mario sia intenzionato a fidanzarsi seriamente con la sua nuova fiamma, la modella Fanny Neguesha tanto da regalarle un solitario da ben 100 mila euro, che Fanny ha orgogliosamente mostrato a tutti postando una foto su Instagram.
[LEGGI ANCHE: Balotelli e Fanny Neguesha presto sposi. Spunta l’anello ]Così Raffaella Fico guarda avanti e si butta il passato alle spalle: ““Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo.
Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me”.
Dimenticato Mario Balotelli, Raffaella confessa che, a questo punto della sua vita, può aspettarsi di tutto: mai dire mai. E poi è fermamente convinta di una cosa: “Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi s rimboccarsi le maniche per conquistarmi“.
Del resto per conquistare Raffaella Fico non c’è bisogno di grandi gesti, spiega la showgirl: “Sono una persona molto semplice e non c’è bisogno che faccia cose stratosferiche. A volte un piccolo gesto conta più di mille parole. Sicuramente un uomo non dovrebbe mai arrivare in ritardo: non è bello far aspettare una donna. E poi con un tocco di romanticismo non guasta, presentarsi con un bel mazzo di rose colpisce sempre“
Al settimanale spiega anche che la nascita di Pia l’ha riempita di gioia e che adesso è felice: “Nella mia vita sono ancora più allegra e non c’è mattina che non mi svegli con un bel sorriso sulle labbra. Sono sempre gioiosa e felice. Pia ha dato senso alla mia vita, ora finalmente so che cosa è la felicità”.
Chissà, magari questo nuovo amore è proprio dietro l’angolo…
Foto: “Diva e Donna” n° 24 del 18 giugno 2013
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…