Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi a dicembre?

Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi a dicembre?

25 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi a dicembre? L’attrice indiana, 36 anni, e il cantante americano, 26 anni, potrebbero convolare a nozze entro la fine dell’anno. La location non sarebbe negli Usa, ma in India, dove i due hanno anche festeggiato il fidanzamento lo scorso agosto. A riportare la notizia è il sito americano Us Weekly.

Anche se Nick e Priyanka devono ancora confermare la data, il matrimonio a dicembre significherebbe che la coppia compirebbe il “grande passo” solo sette mesi dopo essersi fidanzati. Una possibilità che non è poi così sorprendente, considerando che sono amici da tempo, prima che lo scorso maggio iniziassero a mostrarsi insieme. Non a caso al royal wedding tra Meghan e Harry, l’attrice è arrivata sola. Segno che la relazione con il cantante era solo agli albori. Vero è che i futuri sposi avevano già mostrato una forte intesa durante il Met Gala nel 2017, quando l’attrice indossò un vistoso vestito impermeabile di Ralph Lauren

Sembra inoltre che Nick abbia acquistato una splendida villa a Beverly Hills per $ 6,5 milioni solo tre mesi prima di chiedere a Priyanka di sposarlo. Forse è quella la dimora in cui vivranno da sposati. Si tratta di un’ipotesi molto plausibile. “Sono così felici”, ha detto una fonte alla rivista People in riferimento alla storia tra l’attrice e il cantante. “I suoi amici e la sua famiglia non l’hanno mai vista così, e sono tutti davvero eccitati per lui, è decisamente molto serio verso di lei.” Insomma, non resta che attendere le nozze, che potrebbero anche essere doppie, considerando che potrebbero essere festeggiare sia in India che negli Stati Uniti, dove entrambi vivono.