LOS ANGELES – Pink ingrassata? La popstar si difende dall’accusa e replica alle critiche web. La risposta della diretta interessata, 35 anni, arriva via social. Pink, cantante di successo e mamma scrive:
“Ho notato dai vostri commenti che alcuni di voi si sono preoccupati per il mio peso. Forse vi riferite alle immagine scattate l’altra sera alla serata di beneficenza contro il cancro a cui ho partecipato per sostenere la mia grande amica, la dottoressa Maggie DiNome. Le è stato consegnato il Duke Award per i suoi immensi sforzi e il suo fondamentale contributo alla lotta contro i tumori.
Sebbene convenga che l’abito sia venuto meglio fotografato da me, nella mia cucina, devo confessare che mi sentivo veramente bella. Per cui cara gente buona e preoccupata, non c’è motivo che vi preoccupiate di me. Non lo faccio io e non dovreste farlo neanche voi. Sto assolutamente bene, sono molto felice e il mio sano, voluttuoso corpo si sta concedendo un meritatissimo periodo di riposo. Grazie per la vostra attenzione. Con affetto, cheesecake”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…