Pink ingrassata? La popstar si difende dall'accusa e replica alle critiche web

Pink ingrassata? La popstar si difende dall’accusa e replica alle critiche web

15 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Pink ingrassata? La popstar si difende dall’accusa e replica alle critiche web. La risposta della diretta interessata, 35 anni, arriva via social. Pink, cantante di successo e mamma scrive:

“Ho notato dai vostri commenti che alcuni di voi si sono preoccupati per il mio peso. Forse vi riferite alle immagine scattate l’altra sera alla serata di beneficenza contro il cancro a cui ho partecipato per sostenere la mia grande amica, la dottoressa Maggie DiNome. Le è stato consegnato il Duke Award per i suoi immensi sforzi e il suo fondamentale contributo alla lotta contro i tumori.

Sebbene convenga che l’abito sia venuto meglio fotografato da me, nella mia cucina, devo confessare che mi sentivo veramente bella. Per cui cara gente buona e preoccupata, non c’è motivo che vi preoccupiate di me. Non lo faccio io e non dovreste farlo neanche voi. Sto assolutamente bene, sono molto felice e il mio sano, voluttuoso corpo si sta concedendo un meritatissimo periodo di riposo. Grazie per la vostra attenzione. Con affetto, cheesecake”.

Tags