Peter Paul Loughran, da ex marito della star di Game Of Thrones a busker

Peter Paul Loughran, da ex marito della star di Game Of Thrones a busker

25 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Peter Paul Loughran, da ex marito della star di Game Of Thrones a busker. Loughran, sposato con l’attrice britannica Lena Headey dal 2007 al 2013, è stato avvistato mentre si esibiva suonando la chitarra per le strade di Leeds, cantando pezzi di James Blunt, Michael Buble e OutKast. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Probabilmente una scelta obbligata, suggeriscono i media inglesi. Il musicista avrebbe infatti problemi economici seguiti al suo divorzio con Headey. Il 39enne sarebbe rimasto senza soldi dopo la battaglia legale per la custodia del figlio, Wylie Elliot, 8 anni, nato dalle nozze con l’attrice.

“Ha vissuto da milionario di Hollywood fino al suo divorzio nel 2013” si legge sul Daily Mail, “Peter è stato spazzato via finanziariamente negli ultimi anni. È stata molto dura con lui e sta lottando”, ha detto una fonte a The Sun. “I suoi amici sono preoccupati per quello che sta affrontando”

La fonte ha detto che Peter Paul Loughran ha provato a diventare anche parrucchiere, ma non sta lavorando, quindi sta tentando la strada del busking come ultima risorsa. L’irlandese ha sposato Lena, che interpreta Cersei Lannister in Game of Thrones, nel 2007 e Wylie è nato nel 2010.

Intanto lo scorso weekend si sono sposati due attori del Trono di Spade, Kit Harrington, Jon Snow sullo schermo, e Rose Leslie, alias Ygritte. La coppia è convolata a nozze in Scozia, luogo, tra l’altro, di molte riprese della serie. Per l’occasione hanno scelto la Rayne Church, non lontana dal castello di Wardhill, nel nord-est del paese, che appartiene alla famiglia di Leslie.