ROMA – Pauline Ducruet, 22enne figlia di Stephanie di Monaco, dà scandalo a corte. Il motivo? Certe foto sui social network decisamente troppo “sbarazzine”. La giovane principessina ama infatti usare Instagram e Snapchat e si mostra spesso in pose sexy, complice le vacanze al mare e in piscina nei luoghi più esclusivi del mondo.
E non è la prima volta. Già a febbraio scorso il settimanale Diva e Donna ha immortalato la figlia della Principessa Stéphanie mentre era in vacanza al mare. Il dettaglio che non è sfuggito è che la giovane non aveva il pezzo sopra del costume. Un gesto molto azzardato che tuttavia non è inaspettato, considerando che Pauline aveva già postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui mostrava il lato b. La foto ha fatto il giro del mondo e non è impossibile ipotizzare che sia stata rimproverata dalla famiglia monegasca. Allo stesso tempo non bisogna dimenticare che nelle vene di Pauline scorre il sangue di Stéphanie, principessa notoriamente ribelle e alle volte trasgressiva.
Nata nel 1994, Pauline ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Sta diventando una piccola celebrity, merito anche della sua capacità di attirare l’attenzione dei fotografi.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…