Categorie
gossip

Pauline Ducruet, vacanze scandalo per le FOTO su Instagram

ROMA – Pauline Ducruet, 22enne figlia di Stephanie di Monaco, dà scandalo a corte. Il motivo? Certe foto sui social network decisamente troppo “sbarazzine”. La giovane principessina ama infatti usare Instagram e Snapchat e si mostra spesso in pose sexy, complice le vacanze al mare e in piscina nei luoghi più esclusivi del mondo.

E non è la prima volta. Già a febbraio scorso il settimanale Diva e Donna ha immortalato la figlia della Principessa Stéphanie mentre era in vacanza al mare. Il dettaglio che non è sfuggito è che la giovane non aveva il pezzo sopra del costume. Un gesto molto azzardato che tuttavia non è inaspettato, considerando che Pauline aveva già postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui mostrava il lato b. La foto ha fatto il giro del mondo e non è impossibile ipotizzare che sia stata rimproverata dalla famiglia monegasca. Allo stesso tempo non bisogna dimenticare che nelle vene di Pauline scorre il sangue di Stéphanie, principessa notoriamente ribelle e alle volte trasgressiva.

Nata nel 1994, Pauline ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Sta diventando una piccola celebrity, merito anche della sua capacità di attirare l’attenzione dei fotografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.