ROMA – “Con quelle labbra puoi salvare migliaia di immigrati”. Tweet al vetriolo indirizzato alla conduttrice Paola Perego. Autrice della velenosa frase è Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie di Enrico Mentana, che su twitter ha cinguettato: “Ho visto la Perego su Rai1.le labbra canotto potrebbero salvare molti immigrati”.
Olè, la polemica è servita. Immediatamente sono nate critiche e consensi tra follower e non. A difendere Paola Perego ci ha pensato il suo caro amico Fabrizio Quirti che alla Torrepadula ha risposto: “Cara Michela,per prima cosa parli di una persona che è una mia amica e non citarmi !!!”.Poi arriva il commenti di Gerry Calà: “Quando si fanno battutacce di questo tipo non si dovrebbero citare altre persone” e infine a rincarare la dose ci pensa Lucio Presta: “Michela poverina, Paola ti aveva anche aiutato. Poverina. Michela datti una regolata e se sei incazzata con la vita vedi di girare. Paola si è messa contro azienda x averti a talpa”.
A chiudere il cerchio della diatriba è la stessa Rocco che su Twitter risponde: “Si…poverina la Perego ad avermi aiutato…quando?”.
Adesso ci si aspetta una risposta da parte della Perego… arriverà?
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…