Categorie
gossip

“Paola Perego labbra canotto, può salvare immigrati”: così ex lady Mentana

ROMA – “Con quelle labbra puoi salvare migliaia di immigrati”. Tweet al vetriolo indirizzato alla conduttrice Paola Perego. Autrice della velenosa frase è Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie di Enrico Mentana, che su twitter ha cinguettato: “Ho visto la Perego su Rai1.le labbra canotto potrebbero salvare molti immigrati”.

Olè, la polemica è servita. Immediatamente sono nate critiche e consensi tra follower e non. A difendere Paola Perego ci ha pensato il suo caro amico Fabrizio Quirti che alla Torrepadula ha risposto: “Cara Michela,per prima cosa parli di una persona che è una mia amica e non citarmi !!!”.Poi arriva il commenti di Gerry Calà: “Quando si fanno battutacce di questo tipo non si dovrebbero citare altre persone” e infine a rincarare la dose ci pensa Lucio Presta: “Michela poverina, Paola ti aveva anche aiutato. Poverina. Michela datti una regolata e se sei incazzata con la vita vedi di girare. Paola si è messa contro azienda x averti a talpa”.

A chiudere il cerchio della diatriba è la stessa Rocco che su Twitter risponde: “Si…poverina la Perego ad avermi aiutato…quando?”.

Adesso ci si aspetta una risposta da parte della Perego… arriverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.