"Paola Perego labbra canotto, salva gli immigrati": così ex lady Mentana

“Paola Perego labbra canotto, può salvare immigrati”: così ex lady Mentana

18 Dicembre 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – “Con quelle labbra puoi salvare migliaia di immigrati”. Tweet al vetriolo indirizzato alla conduttrice Paola Perego. Autrice della velenosa frase è Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie di Enrico Mentana, che su twitter ha cinguettato: “Ho visto la Perego su Rai1.le labbra canotto potrebbero salvare molti immigrati”.

Olè, la polemica è servita. Immediatamente sono nate critiche e consensi tra follower e non. A difendere Paola Perego ci ha pensato il suo caro amico Fabrizio Quirti che alla Torrepadula ha risposto: “Cara Michela,per prima cosa parli di una persona che è una mia amica e non citarmi !!!”.Poi arriva il commenti di Gerry Calà: “Quando si fanno battutacce di questo tipo non si dovrebbero citare altre persone” e infine a rincarare la dose ci pensa Lucio Presta: “Michela poverina, Paola ti aveva anche aiutato. Poverina. Michela datti una regolata e se sei incazzata con la vita vedi di girare. Paola si è messa contro azienda x averti a talpa”.

A chiudere il cerchio della diatriba è la stessa Rocco che su Twitter risponde: “Si…poverina la Perego ad avermi aiutato…quando?”.

Adesso ci si aspetta una risposta da parte della Perego… arriverà?