Nina Zilli e Omar Hassan: primo bacio via social FOTO

Nina Zilli e Omar Hassan: primo bacio via social FOTO

29 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Nina Zilli e Omar Hassan stanno insieme. La cantante e il pittore hanno condiviso una foto via social in cui si scambiano un tenero bacio.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile flirt tra i due, che loro stessi hanno deciso di confermare con questo scatto. L’immagine è stata postata su Instagram da Nina Zilli, che ha anche scritto:

“Sono stata in vacanza 2 settimane scarse, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito che ha fatto un video proprio a mezzanotte……………e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano “bacio, bacio, bacio”.
E niente, eccolo. #homemade #fattoincasa vero e naturale. Mi vergogno un po’ perché non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo”.

Prima di Omar Hassan, Nina Zilli è stata legata a Stefano Mancinelli, cestista italiano. Nina Zilli ha avuto anche una relazione con il cantante Neffa. Una storia non finita nel migliore dei modi:

“È iniziata come una favola ma si è trasformata presto in un calesse. Un’amica mi disse all’epoca: Hai scelto lui perché ti volevi punire. La verità è che seguo il mio istinto”. 

L’ha lasciato lei? “Sì, ma solo perché ero arrivata a un punto in cui stavo più male che bene. La nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave – sei innamorato? – lui non sapeva rispondere”.

Nina Zilli e Omar Hassan: primo bacio via social FOTO

Tags