Nicole Minetti, che fine ha fatto? Sparita da Istagram, i fan dicono...

Nicole Minetti, che fine ha fatto? Sparita da Instagram, i fan dicono…

13 Agosto 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Che fine ha fatto Nicole Minetti? Eravamo abituati ad essere “deliziati” quotidianamente con foto sensuali e accattivanti, ma ora Nicole Minetti è sparita nel nulla e i fan sono preoccupati.

Fino a qualche settimana fa non passava giorno in cui Nicole Minetti non postasse foto della sua vita su Instagram. Ci ha reso partecipi delle sue numerose vacanze, in Sardegna, sulla riviera romagnola e a Ibizia. Ci ha deliziati con decolletè prosperosi, gambe toniche in bella vista e lato B al vento.

[LEGGI ANCHE: Nicole Minetti, foto sexy su Instagram in attesa della sentenza ]

Ogni giorno ci mostrava il suo shopping, la sua presunta “grassezza” (non erano rare foto in cui si lamentava di “sedere enorme” o “maniglie dell’amore”) e i suoi look spesso molto trasgressivi.

E ora? Che fine ha fatto Nicole Minetti? La sexy igienista dentale non ha mai lasciato così tanto tempo i fan senza una sua foto o un suo messaggio sui Social Network.

Su Instagram la foto profilo di Nicole Minetti è cambiata: adesso è uno schermo tutto nero (sembra quasi in segno di lutto) e la sua ultima foto risale a 3 settimane fa.

I suoi fan sono disperati, c’è chi si dice “altamente preoccupato” e chi chiede disperatamente notizie di Nicole.

[LEGGI ANCHE: Nicole Minetti, sentenza caso Ruby vicina. Lei si gode l’estate ]

C’è anche chi non risparmia l’ironia e il sarcasmo, come l’utente “ettafree” che in un commento scrive: “Annuncio importante hanno ingabbiato la Minetti” o “giulia_bargagni” che ironicamente scrive: “Quando la condanna sarà effettiva, per festeggiare sarebbe bello organizzare una magnifica festa ad Arcore, così saresti in buona compagnia. Anche una bella festa sadomaso magari, tanto le manette non mancherebbero”.

Non mancano ovviamente i sostenitori di Nicole, come “Alexandromiami14” che risponde al messaggio di “giulia_bargagni”: “Bella idea! Tesoro però tu non sei invitata, solo bella gentee”. Oppure “alex92pal” che dimostra a Nicole la sua solidarietà: “Dove sei?? Ci manchi tantissimo! NOn ti scoraggiare ti difenderemo sempre!!”

Insomma, tra ammiratori e non, per Nicole ce n’è davvero di tutti i gusti. Ma la domanda rimane la stessa, che fine ha fatto la Minetti? Non vi è traccia sui Social Network da quando vi è stata la sentenza di primo grado per processo Ruby bis che le è costata 5 anni di condanna per favoreggiamento alla prostituzione (assolta invece per quanto riguarda l’accusa di induzione alla prostituzione nei confronti di Ruby).

Qualche mese fa Nicole aveva confessato di aver seriamente intenzione di lasciare l’Italia, avrà seguito il suo cuore… o si è presa semplicemente una vacanza dal pubblico?

 In foto, alcuni dei commenti apparsi sul profilo Instagram di Nicole Minetti