ROMA – “Io e Luca Sabbioni veniamo descritti dalla stampa come una coppia romantica, ma dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini. L’imprenditore, oggi mio marito, mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida”.
E’ iniziata così la storia tra Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni. Una storia che dura da 20 anni.Lo racconta la stessa conduttrice in un’intervista al settimanale Oggi.
Non solo: Stefanenko annuncia che l’8 luglio del 2013 lei e il suo fidanzato si sposeranno in chiesa. Esattamente vent’anni dopo il giorno in cui si sono conosciuti.
Nonostante la felicità e la serenità di adesso, la coppia ha passato momenti difficili. “L’unica vera crisi matrimoniale c’è stata nel 2000, quando è nata nostra figlia Sasha. Io ero fuori di testa, non ne volevo sapere del sesso, mi importava soltanto della mia bambina”. Poi “ho capito come far durare l’amore: se si rompe, va riparato, non buttato via. Purtroppo non è facile avere la pazienza di aggiustare un rapporto”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…