Stefanenko: “L’amore? Se si rompe va riparato, non buttato”

29 Agosto 2012 - di Mari

ROMA – “Io e Luca Sabbioni veniamo descritti dalla stampa come una coppia romantica, ma dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini. L’imprenditore, oggi mio marito, mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida”.

E’ iniziata così la storia tra Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni. Una storia che dura da 20 anni.Lo racconta la stessa conduttrice in un’intervista al settimanale Oggi.

Non solo: Stefanenko annuncia che l’8 luglio del 2013 lei e il suo fidanzato si sposeranno in chiesa. Esattamente vent’anni dopo il giorno in cui si sono conosciuti.

Nonostante la felicità e la serenità di adesso, la coppia ha passato momenti difficili. “L’unica vera crisi matrimoniale c’è stata nel 2000, quando è nata nostra figlia Sasha. Io ero fuori di testa, non ne volevo sapere del sesso, mi importava soltanto della mia bambina”. Poi “ho capito come far durare l’amore: se si rompe, va riparato, non buttato via. Purtroppo non è facile avere la pazienza di aggiustare un rapporto”.

 

Tags