Miranda Kerr mamma bis: la modella e Evan Spiegel genitori

Miranda Kerr mamma bis: la modella e Evan Spiegel genitori

10 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Miranda Kerr mamma bis: la modella e Evan Spiegel genitori del piccolo Hart. L’ex angelo di Victoria’s Secret e l’imprenditore, co-fondatore di Snapchat, hanno dato il benvenuto al bebè lunedi 7 maggio, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, anche se la notizia è stata diffusa dai media americani solo nelle ultime ore.

“Le parole non possono esprimere quanto siamo felici di dare il benvenuto in famiglia al nostro bellissimo bambino. Miranda sta bene e Flynn entusiasta di essere un fratello maggiore”, ha fatto comunicato la coppia via People, ringraziando per gli auguri e i messaggi ricevuti.

I due si erano fidanzati ufficialmente nel luglio del 2016 e sposati a maggio 2017. Per Miranda non è la prima gravidanza. E’ già mamma di Flynn, 7 anni, il figlio che Miranda ha avuto dall’ex marito Orlando Bloom. Quest’ultimo è legato alla cantante californiana Katy Perry, tra alti e bassi la coppia sembra ancora molto affiatata.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

Nel corso di un’intervista con io Donna, Miranda Kerr ha parlato di come sia riuscita a coniugare carriera e famiglia:

“Sono anche una business woman. Ho lanciato il mio marchio di prodotti bio, Kora Organics. È un po’ il mio bambino, quindi sì è tutto molto complicato, ho le giornate piene. Abbiamo 100 store in Australia, e il prossimo anno sbarcheremo negli Stati Uniti, poi in Asia e in Europa. Sono attenta a ogni passaggio: dalle formule delle creme al packaging. Mio figlio? Lui è adorabile e bellissimo, amo essere una mamma”.