Micol Olivieri mamma bis: è nato Samuel FOTO
ROMA – Micol Olivieri è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice dei Cesaroni, 24 anni, ha dato alla luce un bambino, Samuel. Lei e il marito Christian Massella sono genitori anche di Arya, 3 anni. “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel”, ha scritto Micol felice accompagnando lo scatto.
Micol Olivieri aveva parlato della sua prima gravidanza nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Era il 2015 e l’attrice escludeva di diventare ancora mamma: “Il nostro Paese non aiuta le maternità, adesso un altro figlio è impensabile”.
“In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent’anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale? Dovrebbe essere normale in entrambi i casi”.
Che tipo di genitori sono lei e il marito? “Io non ho molta pazienza, ma sono anche molto severa. Christian ha tutta la mia ammirazione, padri così sono difficili da trovare. È innamorato dei bambini”.
Per quel che riguarda la vita di coppia:
“(…) Magari un figlio può essere più destabilizzante per una coppia che sta insieme da tanto, noi abbiamo fatto tutto in poco tempo. E io ho avuto il coraggio di non annullarmi per mia figlia: sei stanca, hai poca forza, ma la voglia di dedicarti a tuo marito la devi trovare. Spesso con l’arrivo dei figli, sono loro che ci rimettono, ma io ho cercato di non fare quest’errore”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…