Micol Olivieri mamma bis: è nato Samuel FOTO

Micol Olivieri mamma bis: è nato Samuel FOTO

11 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Micol Olivieri è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice dei Cesaroni, 24 anni, ha dato alla luce un bambino, Samuel. Lei e il marito Christian Massella sono genitori anche di Arya, 3 anni. “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel”, ha scritto Micol felice accompagnando lo scatto.

Micol Olivieri aveva parlato della sua prima gravidanza nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Era il 2015 e l’attrice escludeva di diventare ancora mamma: “Il nostro Paese non aiuta le maternità, adesso un altro figlio è impensabile”.

“In Italia purtroppo ci stanno inculcando la cultura che concepire un figlio a vent’anni è una pazzia. Invece a 50 anni è normale? Dovrebbe essere normale in entrambi i casi”.

Che tipo di genitori sono lei e il marito? “Io non ho molta pazienza, ma sono anche molto severa. Christian ha tutta la mia ammirazione, padri così sono difficili da trovare. È innamorato dei bambini”.

Per quel che riguarda la vita di coppia:

“(…) Magari un figlio può essere più destabilizzante per una coppia che sta insieme da tanto, noi abbiamo fatto tutto in poco tempo. E io ho avuto il coraggio di non annullarmi per mia figlia: sei stanca, hai poca forza, ma la voglia di dedicarti a tuo marito la devi trovare. Spesso con l’arrivo dei figli, sono loro che ci rimettono, ma io ho cercato di non fare quest’errore”.