MILANO – Michelle Hunziker, fratellatro Andrea: “Mi chiedo se si vergogni di me”. Dopo la lettera pubblicata sulle pagine di DiPiù – il fratellastro della showgirl, figlio nato dal primo matrimonio del padre della Hunziker, torna a parlare dalle pagine del settimanale Visto in un’intervista in cui racconta la sua versione dei fatti. “Michelle è l’unica parente che mi rimane […]”, scrive l’uomo, che continua:
“A volte mi chiedo se si vergogni di me. La mia vita è stata segnata da un grave problema di salute: avevo 9 mesi quando a causa di un’iniezione di streptomicina che mi ha colpito il nervo ottico, ho perso il 70 per cento dell’udito […] Risiedo in Svizzera. E anche se ho un’assistenza dal comune per la mia invalidità, non è facile arrivare a fine mese. Mi manca molto una famiglia: non mi sono mai sposato […] Spero che Michelle si renda conto che lei per me rappresenta tutto ciò che rimane della mia famiglia.”
Ora che Michelle è diventata mamma per la terza volta della piccola Celeste, il fratello spera di poter recuperare il rapporto:
“Spero di conoscere presto la nuova arrivata. Mi auguro che ci sia posto anche per me nella sua famiglia”.
Al momento Michelle non si è pronunciata su questa delicata vicenda, quella raccontata dall’uomo rimane infatti la sua versione dei fatti.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…