MILANO – Melissa Satta difende Boateng: “Pregiudizi contro di lui…Capro espiatorio”. La rivista Chi dà voce allo sfogo della showgirl italiana, compagna di Kevin-Prince Boateng, giocatore della squadra tedesca Schalke 04, che ha diramato un comunicato feroce contro il calciatore: “Boateng è stato licenziato per scarso impegno”. In un’ intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Satta spiega:
“Prince è ancora sotto contratto con lo Shalke. Un contratto che scade tra un anno esatto. Il mio uomo non è un bad boy come certa stampa lo ha descritto. Ma un uomo di 28 anni che ama il calcio, ama il suo lavoro e lo fa da professionista”.
Come mai una certa stampa si è scagliata contro di lui?
“Perché è tatuato e ha i capelli con la cresta ossigenata. C’è una sorta di pregiudizio. Lui è un uomo con sani valori, anzi è un ragazzo d’oro (…). Hanno usato Prince come capro espiatorio. La squadra andava male. Lo hanno spedito in panchina per 9 partite senza motivo. Appena è rientrato in campo, ha segnato e fatto un assist. Poi lo hanno sospeso. Le sembra normale? Forse a qualcuno dava fastidio”. FOTO INSTAGRAM.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…