MILANO – Melissa Satta difende Boateng: “Pregiudizi contro di lui…Capro espiatorio”. La rivista Chi dà voce allo sfogo della showgirl italiana, compagna di Kevin-Prince Boateng, giocatore della squadra tedesca Schalke 04, che ha diramato un comunicato feroce contro il calciatore: “Boateng è stato licenziato per scarso impegno”. In un’ intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Satta spiega:
“Prince è ancora sotto contratto con lo Shalke. Un contratto che scade tra un anno esatto. Il mio uomo non è un bad boy come certa stampa lo ha descritto. Ma un uomo di 28 anni che ama il calcio, ama il suo lavoro e lo fa da professionista”.
Come mai una certa stampa si è scagliata contro di lui?
“Perché è tatuato e ha i capelli con la cresta ossigenata. C’è una sorta di pregiudizio. Lui è un uomo con sani valori, anzi è un ragazzo d’oro (…). Hanno usato Prince come capro espiatorio. La squadra andava male. Lo hanno spedito in panchina per 9 partite senza motivo. Appena è rientrato in campo, ha segnato e fatto un assist. Poi lo hanno sospeso. Le sembra normale? Forse a qualcuno dava fastidio”. FOTO INSTAGRAM.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…