Meghan Markle: "Ex fidanzato Cory Vitiello presto papà"

Meghan Markle: “Ex fidanzato Cory Vitiello presto papà”

7 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Meghan Markle: “Ex fidanzato Cory Vitiello presto papà”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato dal sito Hello! Canada, lo chef italo canadese e la sua compagna, la cantante Martina Sorbara, aspetterebbero un figlio. A lanciare la notizia, che resta in attesa di conferma, è stato il sito Us Weekly.

Meghan ha frequentato Cory per due anni, dal 2014 al 2016, dopo il divorzio dal produttore Trevor Engelson. Cory è titolare del famoso ristorante Flock. L’uomo avrebbe conosciuto Meghan Markle durante le riprese della serie tv “Suits”, che ha reso famosa Meghan. Dopo la fine della storia con Cory, l’ex attrice ha iniziato a uscire con Prince Harry nell’estate 2016.

Un mese prima del matrimonio reale, Cory ha parlato del suo ex, dicendo che era “contento” per lei. “Sono contento per Meghan”, ha detto al Daily Mail. “È una brava ragazza, non c’è amarezza, io rispetto le vite private e personali della gente (…).

Ma Cory non è l’unico ex di Meghan Markle a essersi rifatto una vita. Il suo ex marito Trevor Engelson ha annunciato su Instagram che sposerà Tracey Kurland, sua nuova compagna. Trevor ha scritto: “Il ragazzo più fortunato che conosco! Preparati a far festa!” Il dolce messaggio era rivolto alle sua futura moglie.

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati lo scorso 19 maggio. Sembra che i due neo sposini siano in viaggio di nozze (forse non in Africa come si è sempre detto, ma al Fairmont Jasper Park Lodge, Canada), ma non mancano le voci di una presunta gravidanza che avrebbe costretto Meghan al riposo, dopo lo stress del royal wedding. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, dunque non resta che attendere per scoprire se si tratta di un rumor o di un gossip fondato.