meghan_markle_orecchini_butani

Meghan Markle, anche l’ex marito Trevor Engelson si risposa!

4 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Meghan Markle, anche l’ex marito Trevor Engelson si risposa! [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come si legge sul sito Hello!, dopo le nozze reali tra Meghan e Harry, anche il produttore tv americano sta per tornare all’altare con la sua Tracey, dietologa. L’amore tra i futuri sposi è nato nel novembre del 2017 e sono già pronti a pronunciare il fatidico sì.

Meghan Markle e Trevor iniziarono a frequentarsi nel 2004, per poi fidanzarsi nel 2010. Si sono sposati nel 2011 in Giamaica e separati nel 2013. Le nozze fra il secondogenito di Carlo e Diana e la ormai ex attrice americana si sono svolte alla cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor il 19 maggio. Secondo il biografo di Lady Diana Andrew Morton, firma del libro Meghan: A Hollywood Princess, la neo moglie di Harry avrebbe inviato anello di fidanzamento e fede nuziale all’ex marito tramite posta raccomandata. Segno che tra loro il rapporto era davvero al capolinea.

“La separazione di Meghan dopo due anni dal marito produttore cinematografico trova del resto degni precedenti con Margaret sorella della regina, con sua figlia Anna e suo figlio Andrea, divorziato da Sarah Ferguson. Anche Carlo era divorziato da Diana e ha sposato la divorziata Camilla Parker Bowles” scrive nella biografia lo scrittore. Morton ricorda inoltre che “Meghan non è la prima donna straniera a sposare un reale europeo: il primato spetta alla panamense Angela Brown, oggi principessa del Liechtenstein”.