Masterchef, doppia vita di Stefano? "Aveva 2 fidanzate"

Masterchef, doppia vita di Stefano? “Aveva 2 fidanzate”

11 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Masterchef, doppia vita di Stefano? “Ha 2 fidanzate”. A dare questa notizia è il sito Affariitaliani, che ha scoperto la vicenda quasi per caso: una persona ha lasciato un messaggio sulla pagina Facebook del quotidiano commentando così un pezzo sul vincitore del talent show culinario, Stefano Callegaro: “Ho letto il vostro articolo su Stefano di MasterChef, molto bello. Bravi. Peccato che parlare di etica riferendosi a lui strida un po’; parecchio in effetti”. Stando a quanto riportato dal sito, a scriverlo sarebbe stata Rita, una delle due fidanzate (tradite) di Stefano, “che il giorno della vittoria scoprirà che in studio di registrazione ad accompagnare l’uomo (…) c’era un’altra donna: Mariella”. Un triangolo amoroso: Stefano, Rita e Mariella. Lui, 42 anni, di Adria, Rita, la fidanzata bolognese tradita, e Mariella, la compagna attuale da cui ora Stefano aspetta un figlio. La relazione tra Stefano e Rita si è interrotta a Ottobre 2014, quando è stata contattata da Mariella, che le ha raccontato di essere l’altra fidanzata dell’uomo. Ma cosa c’è di vero in questa storia? A spiegarlo ad AffariItaliani è Rita stessa:

«Non aveva mai avuto sentore, sospetti, dubbi?
“Stefano passava con me tutti i fine settimana, chiamava tutti i giorni più volte al giorno, era molto presente. Perché avrei dovuto dubitare? Avevo massima fiducia, altrimenti non saremmo stati fidanzati. Credo che la fiducia sia alla base di un rapporto”.

Era la prima volta che scopriva un tradimento?
“Se per tradimento intende un’altra relazione, sì. La prima e l’ultima. Abbiamo avuto altri episodi in cui Stefano si è rivelato poco trasparente, ma pensavo fossero episodi risolvibili, non un’attitudine. Sbagliavo, evidentemente”».

Tags