CATANIA – Maria Grazia Cucinotta aveva 20 anni quando per le strade di Parigi ha subito un tentativo di stupro. La formosa attrice siciliana lo rivela in un’intervista al settimanale Chi. La disavventura poteva tramutarsi addirittura in beffa quando, una volta denunciato il fatto alla polizia parigina, si è sentita rispondere che l’aggressione era dovuta alle sue forme mediterranee.
In un articolo apparso sul Corriere della Sera, la Cucinotta rivela che l’attacco è avvenuto in pieno giorno. All’epoca l’attrice viveva nella capitale francese.
Un pomeriggio per strada, un tipo mi ha seguito e mi ha messo le mani addosso. Ha cercato di strapparmi la felpa, ma sono riuscita a scappare dentro un portone e ho chiamato la polizia. Quando sono arrivati mi hanno detto Eh, ma tu sei mediterranea, li provochi.
Da quel giorno, l’attrice ha deciso di “combattere attivamente contro la violenza sulle donne”. Quest’anno, per esempio, il ricavato di ben dieci capi disegnati dalla Cucinotta per la collezione primavera-estate 2014 di Maria Grazia Severi andranno in beneficenza.
Ho disegnato apposta degli abiti sexy: una donna non deve vergognarsi di essere attraente, né avere paura di essere donna.
Gli introiti che spetterebbero a lei saranno interamente devoluti alla Fondazione Pangea Onlus che si batte “contro la violenza sulle donne.”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…