NICOLOSI (CATANIA) – Marco Bocci e la collega Francesca Valtorta sempre più vicini sul set di di “Squadra Antimafia“, in Sicilia. E in quel di Milano Emma Marrone è sempre più… nera.
Emma Marrone e Marco Bocci, ufficialmente, stanno ancora insieme. Nessuno dei due ha infatti dichiarato la fine della relazione. Ma i fotografi di Novella 2000 hanno paparazzato Marco Bocci durante le riprese della fiction “Squadra Antimafia” notando una sospetta “vicinanza” tra l’attore e la collega Francesca Valtorta. Si legge su Novella2000:
“Durante le pause delle riprese non si lasciano un attimo, e trascorrono il tempo a “raccontarsela” e ad inseguirsi come due ragazzini alla prima cotta. I colleghi, abituati alla loro intesa, sembrano comprendere il bisogno che hanno di stare “vicini vicini” e li lasciano in pace, soprattutto quando romanticissimi se ne stanno l’uno accanto all’altra davanti al fuoco, o quando Marco le presta un giaccone per tenerla meglio al caldo. L’attore fino a prova contraria è ancora legato ad Emma ma non sembra farsi troppi problemi quando a una certa ora si fa dare un passaggio proprio da Francesca per lasciare il set e tornarsene in albergo“.
Insomma, sembra proprio che tra Marco e Francesca ci sia una intesa speciale.
Emma Marrone, nel frattempo, si trova a Milano per le prove del suo nuovo tour e, come esibisce anche sulla maglietta, a quanto pare “odia tutti”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…