Categorie
gossip

Marco Bocci e Francesca Valtorta sempre vicini. Emma Marrone “odia tutti”

NICOLOSI (CATANIA) – Marco Bocci e la collega Francesca Valtorta sempre più vicini sul set di di “Squadra Antimafia“, in Sicilia. E in quel di Milano Emma Marrone è sempre più… nera.

Emma Marrone e Marco Bocci, ufficialmente, stanno ancora insieme. Nessuno dei due ha infatti dichiarato la fine della relazione. Ma i fotografi di Novella 2000 hanno paparazzato Marco Bocci durante le riprese della fiction “Squadra Antimafia” notando una sospetta “vicinanza” tra l’attore e la collega Francesca Valtorta. Si legge su Novella2000:

“Durante le pause delle riprese non si lasciano un attimo, e trascorrono il tempo a “raccontarsela” e ad inseguirsi come due ragazzini alla prima cotta. I colleghi, abituati alla loro intesa, sembrano comprendere il bisogno che hanno di stare “vicini vicini” e li lasciano in pace, soprattutto quando romanticissimi se ne stanno l’uno accanto all’altra davanti al fuoco, o quando Marco le presta un giaccone per tenerla meglio al caldo. L’attore fino a prova contraria è ancora legato ad Emma ma non sembra farsi troppi problemi quando a una certa ora si fa dare un passaggio proprio da Francesca per lasciare il set e tornarsene in albergo“. 

Insomma, sembra proprio che tra Marco e Francesca ci sia una intesa speciale.

Emma Marrone, nel frattempo, si trova a Milano per le prove del suo nuovo tour e, come esibisce anche sulla maglietta, a quanto pare “odia tutti”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.