NEW YORK – Madonna, che peli! Sembra quasi che la pop star voglia lanciare la moda dell’ascella non depilata… postando una foto su Instagram con peli sotto le ascelle lunghi e folti.
Solo qualche giorno fa Madonna, 55 anni, ha entusiasmato i fan postando su Instagram una foto sexy in bianco e nero in cui mostrava il suo lato B con indosso un tanga, calze a rete e biancheria intima fetish.
Ora, mostra un’ascella con peluria in vista. E che peluria. Sembra proprio che le ascelle della cantante non vedano un’estetista da un bel po’.
In realtà la foto sembra piuttosto ritoccata, i peli non sembrano quasi reali e probabilmente sarà il risultato di un sapiente uso di Photoshop, tuttavia il messaggio provocatorio è chiaro: “Il pelo e mio e me lo gestisco io”.
In fondo la “lotta contro la depilazione” non è esclusivamente di Madonna. Numerose celebrities come Cameron Diaz o Lady Gaga hanno più volte dichiarato di non farsi la ceretta all’inguine e Madonna, con questa foto, ha probabilmente voluto dare il proprio contributo alla “campagna” a favore del pelo.
In fondo, l’immagine è accompagna dal commento: “Long hair…… Don’t Care!!!!!! #artforfreedom #rebelheart #revolutionoflove”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…