Categorie
gossip

Madonna, che peli! Su Instagram la sua ascella non depilata: foto

NEW YORK – Madonna, che peli! Sembra quasi che la pop star voglia lanciare la moda dell’ascella non depilata… postando una foto su Instagram con peli sotto le ascelle lunghi e folti.

Solo qualche giorno fa Madonna, 55 anni, ha entusiasmato i fan postando su Instagram una foto sexy in bianco e nero in cui mostrava il suo lato B con indosso un tanga, calze a rete e biancheria intima fetish.

Ora, mostra un’ascella con peluria in vista. E che peluria. Sembra proprio che le ascelle della cantante non vedano un’estetista da un bel po’.

In realtà la foto sembra piuttosto ritoccata, i peli non sembrano quasi reali e probabilmente sarà il risultato di un sapiente uso di Photoshop, tuttavia il messaggio provocatorio è chiaro: “Il pelo e mio e me lo gestisco io”.

In fondo la “lotta contro la depilazione” non è esclusivamente di Madonna. Numerose celebrities come Cameron Diaz o Lady Gaga hanno più volte dichiarato di non farsi la ceretta all’inguine e Madonna, con questa foto, ha probabilmente voluto dare il proprio contributo alla “campagna” a favore del pelo.

In fondo, l’immagine è accompagna dal commento: “Long hair…… Don’t Care!!!!!! #artforfreedom #rebelheart #revolutionoflove”.

Madonna, che peli! Lancia la moda dell'ascella non depilata, foto Instagram

Madonna, che peli! Lancia la moda dell'ascella non depilata, foto Instagram

1 risposta su “Madonna, che peli! Su Instagram la sua ascella non depilata: foto”

MADONNA NEI SECOLI DEI SECOLI SARA’ SEMPRE LA PIU INTELLIGENTE LA PIU GENIALE LA PIU FANTASTICA LA PIU STRAORDINARIA CANTANTE PERSONA MADRE BALLERINA ATTRICE REGISTA E TANTO ALTRO NELLA SORIA DEL MONDO E CHI DICE IL CONTRARIO E COMPLETAMENTE PAZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.