lucas-peracchi-silvia-corrias-matrimonio-finito

Lucas Peracchi: “Il mio matrimonio con Silvia Corrias è finito”

18 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Lucas Peracchi: “Il mio matrimonio con Silvia Corrias è finito”. L’ex tronsita di Uomini e Donne conferma la fine del suo matrimonio nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini. Peracchi aveva iniziato la relazione con Corrias dopo la fine della sua storia con Paola Caruso.

Dopo 4 mesi di relazione i due fidanzatini avevano deciso di convolare a nozze il 3 novembre 2016.  Come si legge sul sito Isa e Chia, Lucas ha spiegato i motivi della loro crisi, che ha portato alla rottura: “Incomprensioni, caratteri un po’ così… siam durati un anno giusto!” ha detto, specificando:

“Il nostro è stato un colpo di fulmine, non ho perso tempo, ho capito subito se era la persona giusta: convivenza e matrimonio subito! Ci siamo sposati dopo 4 mesi… ho fatto una pazzia!”.

Non manca un riferimento alla sua avventura a Uomini e Donne, che l’ha portato a farsi conoscere ai telespettatori:

“Ho combinato un bel pasticcio: ero tronista e mi ero accordato con una corteggiatrice per sceglierla! L’ho fatto in buona fede, infatti la bugia è durata due settimane… non ne baciavo nessuna perché non me ne piaceva neanche una!”.

Mnetre in un’altra intervista, Lucas Peracchi aveva parlato del suo rapporto con Paola Caruso:

“(…) Fidanzato era una parola troppo grossa, ci stavamo frequentando per qualche mese, non ci siamo visti per tanto la distanza era tanta perchè abitavamo lontani, continuavamo a litigare, avevamo caratteri completamente diversi che poi saltano fuori ed insomma è stato questo il motivo della fine della storia”.