mariano-catanzaro-nuovo-tronista-uomini-donne
tv

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro nuovo tronista

29 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Lo rende noto il sito di Isa e Chia. Attualmente è in corso la registrazione della nuova puntata del programma e, aspettando la scelta di Paolo Crivellin, è stato annunciato proprio che sarà l’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper a prendere il suo posto.

Nel corso di un’intervista con Isa e Chia, Mariano Catanzaro aveva parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. Non è mancato un accenno alla sua vita privata e al modo in cui ama essere quando è fidanzato. Alla domanda “Mariano innamorato che tipo di fidanzato è? Sei un tipo possessivo e geloso o sei più open mind?”, il nuovo tronista ha risposto:

“Eh, com’è Mariano fidanzato! Per Mariano fidanzato quello che è suo è suo e basta! Sono geloso, sono molto geloso di quello che è mio. Open mind? Fin a nu cert’ punt’! Cioè, ti faccio un esempio: se la mia ragazza mi dicesse di voler andare in vacanza con i suoi amici io sarei abbastanza ‘open mind’ da non farle problemi, però prima dovrei conoscerli tutti e quindi dovrei sapere per filo e per segno con chi sta partendo!”.

tv