luca-onestini-ivana-mrazova-news

“Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati”: rivelazione a Mattino 5

16 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati“. In molti si sono chiesi quale sia il loro vero rapporto, considerando che continuano a frequentarsi assiduamente anche dopo la fine del Grande Fraello Vip, dove entrambi hanno partecipato come concorrenti.

Come si legge sul sito Vicolo delle News, a svelare il mistero è stato Valerio Palmieri, giornalista della rivista “Chi”. Ospite a “Mattino 5″, il giornalista ha anticipato che domani sul nuovo numero del settimanale uscirà in esclusiva l’intervista di Luca e Ivana in cui confermano che sono una coppia a tutti gli effetti. Insomma, è questione di ore perché i rispettivi fan possano avere chiarezza sulla situazione.

Luca Onestini era entrato nella casa del Grande Fratello Vip fidanzato. A Uomini e Donne aveva infatti conosciuto Soleil, la ragazza con cui ha avuto una storia, finita proprio mentre lui era ancora in gara. Soleil si è legata a un altro volto di Uomini e Donne, Marco, anche lui ex tronista come Luca.

Ivana Mrazova aveva parlato del suo rapporto con Luca Onestini nel corso di un’intervista con Fanpage. Queste le parole della modella ceca, tornata single dopo il recente addio ad Alessandro Allevato:

“Sono molto affezionata a Luca – ha detto in quell’occasione l’ex gieffina – Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo (ride, ndr). Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo”.