luca-onestini-ivana-mrazova-news
tv

Ivana Mrazova: “Con Luca Onestini ci sentiamo, vedremo…”

14 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ivana Mrazova parla del suo rapporto con Luca Onestini nel corso di un’intervista con Fanpage. l due sono entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip e sono rimasti in contatto anche dopo la fine del reality più seguito d’Italia. I loro fan sperano che l’amicizia si trasformi in qualcosa di più, ma entrambi sono molto cauti nel parlare del loro rapporto attuale e futuro. Tornata single dopo il recente addio ad Alessandro Allevato, Ivana ha dichiarato:

“Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo (ride, ndr). Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo”.

Iintervistato da Federica Panicucci a Mattino Cinque, anche Luca Onestini ha parlato del suo rapporto con Ivana Mrazova, escludendo una relazione di tipo sentimentale nell’immediato:

“Al momento no, poi vediamo. Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c’è stato mai niente, solo amicizia. Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se ci sia ancora, da quello che ho sentito sui social forse non è più così. Non lo so cosa succederà. La stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chi vivrà vedrà”.

tv