ROMA – Un’infezione ai polmoni, il lavoro che non c’è, tante delusioni: non è un bel periodo per Lorenzo Crespi, attore di un certo successo nelle fiction. Barbara D’Urso si è impegnata, insieme alla redazione di Domenica Live, a trovare una soluzione per l’attore, durante la scorsa puntata la conduttrice ha detto:
“Abbiamo parlato con degli ospedali – ha detto la d’Urso in diretta rivolgendosi a Crespi – Abbiamo trovato una comunità dove tu potresti andare. Ci siamo dati da fare. Ci sono ragazzi minorenni che hanno bisogno d’aiuto e tu ti sei offerto. Stiamo anche cercando di trovare un posto per dormire. C’è un hotel, che non vuole pubblicità, disposto a ospitarti gratuitamente per tutto il periodo delle cure. C’è anche un ospedale che si è offerto di curarti”.
Lui sembra concentrato sulla guarigione e sulla solidarietà: ora vuole solo aiutare gli altri:
“Non mi interessa tornare sul set. Io ho intenzione di curarmi. Io voglio andare via. Voglio andare a lavorare in una comunità. Non mi interessa ritornare su un set. Non voglio altro. E vado lì per restarci. E se un giorno qualcuno mi proporrà un ruolo per un film, dividerò il compenso con loro e lì continuerò la mia vita. E’ l’unica cosa che voglio”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…