Barbara D'Urso: "Quando dissi no a Tinto Brass..."

Lorenzo Crespi a Barbara D’Urso: “Mi curo in comunità”

10 Marzo 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Un’infezione ai polmoni, il lavoro che non c’è, tante delusioni: non è un bel periodo per Lorenzo Crespi, attore di un certo successo nelle fiction. Barbara D’Urso si è impegnata, insieme alla redazione di Domenica Live, a trovare una soluzione per l’attore, durante la scorsa puntata la conduttrice ha detto:

“Abbiamo parlato con degli ospedali – ha detto la d’Urso in diretta rivolgendosi a Crespi – Abbiamo trovato una comunità dove tu potresti andare. Ci siamo dati da fare. Ci sono ragazzi minorenni che hanno bisogno d’aiuto e tu ti sei offerto. Stiamo anche cercando di trovare un posto per dormire. C’è un hotel, che non vuole pubblicità, disposto a ospitarti gratuitamente per tutto il periodo delle cure. C’è anche un ospedale che si è offerto di curarti”.

Lui sembra concentrato sulla guarigione e sulla solidarietà: ora vuole solo aiutare gli altri:

“Non mi interessa tornare sul set. Io ho intenzione di curarmi. Io voglio andare via. Voglio andare a lavorare in una comunità. Non mi interessa ritornare su un set. Non voglio altro. E vado lì per restarci. E se un giorno qualcuno mi proporrà un ruolo per un film, dividerò il compenso con loro e lì continuerò la mia vita. E’ l’unica cosa che voglio”.