MILANO – Loredana Lecciso, ospite del programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, si confessa in una intervista a cuore aperto in cui spiega anche la questione del discusso matrimonio con Al Bano Carrisi. Loredana si è detta pronta alle nozze con Al Bano, ma che si sposerà solo quando tutti saranno d’accordo.
Look rinnovato, capelli biondissimi e liscissimi lunghi fin sopra le spalle, trucco più leggero del solito. Loredana Lecciso racconta del suo amore con Al Bano. Tra alti e bassi, in fin dei conti, i due stanno insieme da 13 anni e dalla loro unione sono nati anche due figli. E in merito al matrimonio, Loredana spiega: “Non c’è una data, ci sposeremo quando tutti saranno pronti“ ma lascia intendere che le nozze con Al Bano sono un concreto obiettivo.
Chi da sempre si è dichiarata meno favorevole alle nozze tra Loredana e Al Bano è indubbiamente Cristel Carrisi, figlia del cantante pugliese e di Romina Power.
Loredana rispetta l’opinione della ragazza: “Io credo che sia giustificabile il comportamento di Cristel. Tutti i figli vorrebbero vedere i propri genitori di nuovo insieme. Va benissimo così. Io e Cristel abbiamo un rapporto tranquillo” ha dichiarato a Domenica Live.
E in merito al matrimonio spiega: “Non c’è nessuna fretta. Quando saranno maturi i tempi. Quando le persone emotivamente coinvolte saranno pronte, faremo questo passo”.
La Lecciso ha poi raccontato di come i suoi figli vadano d’accordo con i figli di Romina Power: “Devo dire che c’è un rapporto bellissimo tra i nostri figli ed è merito di Albano. Lui ha creato un rapporto tra mia figlia Brigitta, i figli avuti da Romina e i nostri figli”. A casa loro, spiega Loredana, “regna l’armonia e un affetto semplice e vero”.
La compagna di Al Bano ha anche spiegato le sue impressioni in merito al probabile ritorno sulle scene, in Russia, del cantante insieme a Romina Power che dovrebbe avvenire a Novembre: “Questa coppia ha fatto sognare tanti italiani come me, hanno rappresentato il sogno della famiglia perfetta e da questo punto di vista, agli italiani è venuta a mancare una certezza. Sono felice che tornino a lavorare insieme, tutto ciò che armonia è bello. Il rancore non serve a nulla”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…