Loredana Errore, incidente auto: "Non ero ubriaca, solo una birra"

Loredana Errore, incidente auto: “Non ero ubriaca, solo una birra”

11 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

AGRIGENTO – “Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra”. Loredana Errore non ci sta ad essere etichettata come “ubriaca” e in una intervista ad Oggi dice la sua in merito all’incidente d’auto avvenuto la sera del 4 Settembre vicino Agrigento quando è finita all’ospedale. I medici locali hanno parlato di denuncia da parte dei Carabinieri per guida in stato di ebbrezza, ma lei risponde:

“Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra. Mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo”.

Loredana Errore racconta:

Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?”.
Poi la cantante racconta anche i momenti dell’incidente, che ricorda benissimo. Il 4 Settembre, mentre l’ex cantante di Amici rientrava a casa, si è scatenato un nubifragio. La strada si è allagata e, racconta, “ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa. A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada“.
Infine, racconta, di essere “fermamente convinta che Santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo“.