Lily Aldridge incinta: la super modella aspetta il secondo figlio

Lily Aldridge incinta: la super modella aspetta il secondo figlio

20 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Lily Aldrige incinta: la super modella americana aspetta il secondo figlio. ‘Surprise’ ha scritto l’Angelo di Victoria’s Secret ai suoi fan su Instagram, rivelando di essere in dolce attesa per la seconda volta.

Uno scatto in cui mostra il pancino per la prima volta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Presto Dixie Pearl, la prima figlia avuta sei anni fa dal marito Caleb Followill, avrà una sorella o un fratello con cui giocare.

Lily Aldridge e il frontman dei Kings of Leon si sono fidanzati nel 2007. I due si sono sposati il 12 maggio 2011 al San Ysidro Ranch di Montecito, in California.

Questa è un’estate ricca di gravidanze vip. E’ in dolce attesa Pippa Middleton, così come la moglie del fratello di suo marito. Anche Diane Kruger diventerà mamma, così come un’altra attrice Troian Bellisario. Si parla anche di una possibile gravidanza per Naomi Campbell. Il gossip è stato lanciato dal rapper Skepta, presunto fidanzato della super modella, che su Instagram ha pubblicato una foto sospetta. Un’ecografia in cui è possibile leggere il suo cognome, Adenuga, lasciando così presupporre ai fan che starebbe per diventare papà. Né Skepta né Naomi abbiano ancora confermato (ma nemmeno smentito).