Liam Payne e Cheryl, ultimo retroscena: prima della rottura avevano...

Liam Payne e Cheryl, ultimo retroscena: prima della rottura avevano…

17 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne e Cheryl, ultimo retroscena: prima della rottura i due avevano deciso di duettare insieme nel nuovo singolo del cantante, “Polaroid”. A svelare questa volontà dell’ormai ex coppia è stato il cantante Jonas Blue, che ha collaborato con Liam nel pezzo in questione.

Come rende noto il Daily Mail, parlando con il Daily Star il DJ inglese ha detto che erano in programma dei progetti per collaborare con i due colleghi sulla nuova canzone d’amore di Liam, prima che però i due si lasciassero lo scorso luglio.

Jonas ha detto: “Circa un anno fa ho detto al mio manager che mi sarebbe piaciuto fare una collaborazione con entrambi e penso che sarebbe stato per ‘Polaroid'”. Secondo alcuni rumors il pezzo parlava proprio della fine della storia tra Liam e Cheryl.

Il realtà Jonas ha detto: “Questa canzone derivava da una polaroid che avevo di me e della mia ragazza. È stato riportato che Liam l’ha scritta dopo la sua rottura, ma non ha avuto alcun coinvolgimento nella scrittura. Quando ho scritto questa canzone, loro (Liam e Cheryl) erano ancora insieme. L’ho preso e lui ha detto ‘La adoro assolutamente'”.

Cheryl e Liam hanno rilasciato una dichiarazione a luglio confermando la fine della loro relazione, 19 mesi dopo aver dato il benvenuto al loro piccolo figlio, Bear. La scorsa estate Liam Payne è stato fotografato in compagnia della modella Cairo Dwek, ma lui ha dichiarato il mese scorso su Instagram che è libero e single.

C’è infine un altro rumor, relativo alle apparizioni dei due cantanti sul piccolo schermo. Sembra che la produzione di X Factor stia cercando di pianificare delle esibizioni separate di Liam e Cheryl sul palco del talent, in giorni diversi, forse per non farli incontrare dal vivo. Questo eviterebbe loro di doversi rivedere per motivi lavorativi.

 

Tags