Liam Payne e Cairo Dwek ancora insieme: fotografati mentre...

Liam Payne e Cairo Dwek ancora insieme: fotografati mentre…

27 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne e Cairo Dwek ancora insieme. Chi pensava che tra i due ci fosse solo un flirt estivo in terra italiana sbaglia. Il cantante e la modella sono stati fotografati a Londra mentre si recavano nello stesso hotel.

L’ex star degli One Direction, 24 anni, ha cercato di entrare in incognito per questo incontro con la splendida modella, 20 anni, che come lui ha optato per un look molto casual (GUARDA LE FOTO). I loro sforzi sono però stati inutili e i paparazzi li hanno avvistati e fotografati.

La scorsa settimana Liam Payne ha rotto il silenzio e parlato della fine della sua storia con Cheryl, ex compagna e madre di suo figlio Bear. Il cantante ha detto che gli è sembrato di aver rotto “due volte” quando lui e la popstar britannica hanno annunciato la fine della loro relazione via social.

Il cantante ha affermato: “Mi sento bene, a volte sono un po fragile. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] No, sto bene, sai, è OK. Ovviamente ci sono molte cose che devo ancora risolvere con la mia vita ma …”.

Liam Payne ha aggiunto che nonostante la sua fama, prova ancora le stesse emozioni dei suoi fan. “Lo sai, non mi aspettavo ovviamente nulla di tutto questo ovviamente ed è, si, voglio dire, è difficile” ha detto.

“A volte penso che le persone dovrebbero ricordare che dietro tutte quelle affermazioni ci sono in realtà persone che stanno attraversando quello stesso tipo di cose, che siano famose, ricche o qualsiasi cosa siano, non importa”.

 

Tags