Liam Payne e Cheryl: crisi archiviata. Lui ha spiegato che...

Liam Payne e Cheryl: crisi archiviata. Lui ha spiegato che…

12 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne e Cheryl, crisi archiviata: lui ha spiegato che…(continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Come riportato in esclusiva dal Daily Mail, il cantante britannico ha confermato che la sua relazione con Cheryl procede. Lo ha reso noto una volta atterrato all’aeroporto di Londra Heathrow lo scorso mercoledì.

L’ex star degli One Direction, 24 anni, ha finalmente messo a tacere le voci su una presunta crisi con la collega e madre di suo figlio Bear. Interrogato dai paparazzi su come sia stata la sua pausa pasquale con Cheryl, Liam ha risposto: “È stato bello grazie“.

Quando gli è stato chiesto se nella sua famiglia fosse tutto ok, lui ho aggiunto: “Sì, sì, sì… grande uomo, non posso lamentarmi“. Insieme a lui non c’era Cheryl, ma se tra loro fosse effettivamente finita forse si sarebbe limitato a un semplice no comment. Liam Payne ha invece voluto rassicurare i suoi fan.

Nelle scorse settimane i tabloid inglesi hanno riportato che “Liam è più dedito a uno stile di vita da popstar che a diventare un uomo di famiglia”. In realtà, nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati rispetto a un allontanamento.

Liam Payne e la compagna Cheryl hanno sempre preferito non mostrarsi troppo in pubblico insieme. La loro è stata una relazione discussa fin dall’inizio. Non solo per la differenza d’età (lei è più grande di dieci anni), ma per il fatto che Cheryl è già stata sposata due volte. Le fan di Liam Payne non hanno mai particolarmente gradito la loro storia, ma dopo la nascita del piccolo Bear si sono rassegnate. Queste le parole del cantante sulla sua compagna:

“E’ una persona meravigliosa ed è splendido potersi rapportare con qualcuno che ha già fatto dei passi più grandi dei miei. Ogni mattina è bellissimo risvegliarsi e vivere quello che ho sempre sognato”.

Tags