Liam Payne e Cheryl, ultimo retroscena: prima della rottura avevano...

Cheryl parla dell’addio a Liam Payne: “E’ stato…

23 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Cheryl e Liam Payne hanno ufficializzato la fine della loro relazione nelle scorse settimane. La cantante ha parlato del loro addio mediatico, definendolo “imbarazzante”. Il riferimento è alle parole che lei e il compagno hanno utilizzato per infirmare i media.

Cheryl assicura che lei e Liam “non si odiano a vicenda” e che “semplicemente non ha funzionato“. Il commento della popstar è venuto alla luce dopo che il giornalista Piers Morgan ha rivelato che i due si erano scambiati messaggi, dopo che Piers aveva coperto la rottura di Good Morning Britain all’inizio di questo mese. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nello show, ha detto: “È sempre strano quando le coppie celebri si dividono, dicendo che hanno tanto amore l’uno per l’altro. Se si amano così tanto, perché si dividono? Dovrebbero essere più onesti e dire semplicemente ‘Ci odiamo’ “.

Nella sua ultima rubrica per la rivista Event Daily Mail, Piers ha rivelato che Cheryl gli ha mandato un messaggio dopo la trasmissione per condividere i suoi sentimenti. “Quando siamo usciti dall’aereo, Cheryl mi ha mandato un messaggio: ‘Mi dispiace che non ti è piaciuta la mia affermazione, Piers – forse avrei dovuto mandarti i dettagli intimi in ordine cronologico mentre si svolgevano,” ha rivelato la star. Piers sembra essersi pentito. Si è scusato con Cheryl, spiegando che stava “solo scherzando”. Ha continuato: “Fortunatamente, Cheryl ha rapidamente calmato la mia preoccupazione.

Cheryl, 35 anni, e Liam, 24 anni, hanno comunicato il loro addio Twitter all’inizio di questo mese. I due, che insieme hanno un figlio, Bear, hanno spiegato: “Siamo tristi di annunciare che stiamo andando in una direzione diversa: è stata una decisione difficile da prendere per noi. Abbiamo ancora tanto amore l’uno per l’altro come una famiglia, Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy mentre affrontiamo insieme attraverso questo”.

Tags