Le Iene, Veronica Ruggeri incinta: aspetta un figlio da Stefano Corti

Le Iene, Veronica Ruggeri incinta? La verità sulla notizia

13 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Le Iene, Veronica Ruggeri aspetta un figlio da Stefano Corti? A dare la (presunta) lieta notizia era stato il sito Isa e Chia, che citava un video dell’influencer Alice Basso. AGGIORNAMENTO: la iena Stefano Corti ha pubblicato un video su Instagram che smentisce la notizia della gravidanza di Veronica Ruggeri. “Allora vogliamo dire che quella pancia li è solo perché sei ingrassata”. Lei risponde: “Eh magari sarebbe il caso di dirlo: ‘non sono incinta!’. Corti: “Stanno dicendo un sacco di fandonie sul tuo conto. Ruggeri aggiunge “per colpa di Silvio Schembri tra l’altro”. Ancora Corti: “Sei ingrassata e basta, dì la verità. Lei in finale:
“non sono incinta”.

Le due iene hanno trascorso il Capodanno insieme e postano spesso scatti in cui si mostrano insieme. Era difficile pensare che la loro fosse solo un’amicizia. Dai loro sguardi si capisce bene che sono più che colleghi. Lui  è nato nel 1985 a Milano ed è stato anche un concorrente del reality Pechino Express. Ruggeri, che ha un passato da modella e da miss, ha alle spalle una relazione con il calciatore Gianmario Comi. Nel 2014 ha lavorato a XLove insieme a Nina Palmieri.

Intanto alle Iene ha fatto ritorno Nadia Toffa, dopo il malore avuto lo scorso dicembre. “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”. Le Iene Nicola Savino e Matteo Viviani, al fianco di Nadia Toffa al momento della confessione, sono apparsi scioccati, e l’hanno accompagnata con parole di vicinanza e affetto.

Tags